Bio Food Cup Take Away 500 ml

In cartoncino accoppiato a film bioplastico, completamente biodegradabile.Forma a bauletto (misura 9x9x10 cm) di colore avana. Adatto a contenere una portata anche calda o liquida. Personalizzata con stampa ad inchiostri alimentari.

Altri dettagli


327,48 € + iva



Impianto stampa
Seleziona l'impianto stampa se è la prima volta che stampi con noi.

0.3275

Il Food Cup Take Away 500 ml personalizzato promuove il tuo marchio anche in situazioni di asporto e ti rende sempre riconoscibile. Utilizzato anche in pranzi aziendali ed eventi come launch box. Personalizzabile grazie al supporto del servizio grafico che adatta proporzionalmente i loghi per aziende ai contenitori take away biodegradabili per una stampa professionale e di qualità. Se necessario è possibile usufruire di un servizio aggiuntivo di ideazione grafica del marchio ad hoc in base alle esigenze del cliente. I contenitori take away personalizzati sono stampati con inchiostri alimentari di origine naturale, a base di lecitina di soia, emulsionanti e alcool alimentare e in nessun caso contengono OGM. Garantiscono elevate prestazioni, sono di ottima qualità, assicurano una stampa definita e non migrano dal contenitore alle pietanze. Resistono al contatto con gli alimenti anche liquidi, caldi o unti. Sono prodotti e certificati in Italia. Per maggiori informazioni scarica il nostro certificato. La personalizzazione è eseguita con un'ampia gamma di colori e la stampa è in policromia. Il Food Cup Take Away 500 ml in cartoncino accoppiato a film bioplastico è di ottima qualità, 100% made in Italy. Ha una buona resistenza termica ed è adatto al trasporto di alimenti sia freddi che caldi. I contenitori per cibi da asporto biodegradabili sono idonei al contatto con gli alimenti come previsto dalle norme italiane, comunitarie ed internazionali. Certificato disponibile su richiesta. Sono certificati biodegradabili e compostabili secondo gli standard fissati dalla norma EN13432. Controlla il nostro certificato. Il corretto smaltimento di questi contenitori usa e getta per alimenti è nella raccolta differenziata dell'umido insieme ai rifiuti organici de pasti. Se erroneamente disperse nell'ambiente degradano senza lasciare traccia.

Consigliato per l'utilizzo: Il Food Cup Take Away 500 ml è un ottima scatola per il take away. E' perfetto come contenitore per pasta da asporto, adatto sia per noodles e spaghetti che per zuppe.

Chi utilizza questo prodotto: E' il food box ideale per rosticcerie cinesi e giapponesi, friggitorie e gastronomie. Molto utilizzato da street food catering, da bar e ristoranti, locali vegetariani e vegani che effettuano consegne a domicilio o che offrono un servizio di take away. Perfetto anche per eventi e convegni come contenitore per launch box.