Finger Food cellulosa 15x15 cm

Biodegradabile, dalla forma quadrata, più piccolo del classico piattino dessert. Adatto per antipasti, assaggi, dolci e finger food. Personalizzabile con loghi/grafiche e altri messaggi utilizzando inchiostri alimentari. Oppure clicca qui per acquistare Piatti biodegradabili neutri

Altri dettagli


266,45 € + iva



Impianto stampa
Seleziona l'impianto stampa se è la prima volta che stampi con noi.

0.2664

Il Piatto Finger Food 15x15 cm in cellulosa personalizzato è particolarmente adatto per valorizzare il tuo logo/grafica in contesti eleganti – cene, buffet, meeting aziendali – o eventi. E' possibile personalizzarlo in pochi giorni dall'ordine. Il nostro customer service ti aiuterà a realizzare il marchio giusto da stampare sopra, Loghi pubblicitari ed aziendali sono adattati proporzionalmente ai piatti in cellulosa.

I piatti personalizzati per ristorazione sono stampati solo con inchiostri alimentari di origine naturale a base di lecitina di soia, emulsionanti e alcool alimentare. Non contengono OGM. Sono di ottima qualità, garantiscono elevate prestazioni assicurando una stampa definita che non migra dal piatto agli alimenti. Resistono al contatto con cibi anche liquidi, caldi o oleosi. Sono prodotti e certificati in Italia. Per maggiori informazioni scarica il nostro certificato. La stampa avviene con un'ampia gamma di colori anche in policromia. Il Piatto Finger Food 15x15 cm in cellulosa è un ottimo prodotto dal design raffinato ed elegante, comunica immediatamente ricercatezza. E' idoneo al contatto con gli alimenti come previsto dalle norme italiane, comunitarie ed internazionali. Certificato disponibile su richiesta.

La realizzazione è in fibre naturali derivanti dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero e del bambù ed è certificato biodegradabile e compostabile secondo gli standard fissati dalla norma EN13432. E' un piatto idoneo sia all'utilizzo in microonde che al suo utilizzo nel forno tradizionale, per riscaldare ma non per cuocere. I piatti usa e getta in cellulosa sono personalizzati con inchiostri naturali ed offrono prestazioni migliori rispetto ai comuni piatti di carta, sono più robusti e completamente ecocompatibili. Il corretto smaltimento è nella raccolta differenziata dell'umido insieme ai rifiuti organici de pasti. Se erroneamente disperse nell'ambiente degradano senza lasciare traccia.

Consigliato per l'utilizzo: Il Piatto Finger Food 15x15 cm in cellulosa grazie al design semplice e raffinato da risalto alle presentazioni gastronomiche. E' la classica misura del piattino dessert, adatto anche per antipasti, assaggi, dolci e finger food, molto indicato anche per il sushi. Perfetto per aperitivi, catering e buffet eleganti e ricercati, per degustazioni e presentazioni di cucina gourmet.

Chi utilizza questo prodotto: E' il prodotto giusto per chi organizza eventi ricercati, perfetti per convention e meeting aziendali, per manifestazioni enogastronomiche e degustazioni.Utilizzato anche per matrimoni con personalizzazioni a tema.

Utilizzo forno tradizionale: SI

Utilizzo microonde per riscaldare: SI