Posate in legno compostabile personalizzate

Legno compostabile per le posate: una scelta ecologica

Le posate in legno compostabile di CustomEat rappresentano una risposta concreta all’emergenza ambientale che ogni azienda del settore food & beverage può dare nel suo piccolo, facendo anche da esempio per i suoi clienti.
Il legno compostabile può essere conferito nei rifiuti organici, perché è un materiale capace di degradarsi mediante compostaggio (processo di decomposizione biologica). Raggiunti certi livelli di temperatura e di umidità, si decompone in tempi piuttosto rapidi nel terreno.
Il risultato della biodegradazione aerobica di rifiuti organici è chiamato compost, un terriccio molto ricco di sostanze nutritive utili all’agricoltura. Per questo, viene riutilizzato come fertilizzante naturale nelle coltivazioni biologiche.
Le posate in legno personalizzate sono monouso: una volta che sono state utilizzate, vanno gettate nell’umido. Tornano poi naturalmente all’ambiente, senza produrre inquinamento.

Posate compostabili personalizzate

Le posate in legno compostabili sono un efficace mezzo comunicativo per diffondere la consapevolezza di quanto sia importante tutelare il nostro Pianeta. Allo stesso tempo, le posate biodegradabili rafforzano l’etica della tua azienda, che godrà di una reputazione più solida per il suo impegno nella sostenibilità.

Ciò avviene grazie alla stampa del tuo logo nelle forchette, nei coltelli, nei cucchiai o nei cucchiaini monouso, ma il legno con cui vengono costruite le posate può essere personalizzato con la fantasia che più desideri e che meglio rappresenta il tuo brand.

In generale, tutti gli accessori da tavola personalizzati sono diventati indispensabili per valorizzare la propria attività ristorativa, e le posate in legno monouso di CustomEat, personalizzabili ad un colore sul manico, ne sono un ottimo esempio, ecologico ed economico!