Coperchi per bicchieri in PLA

Quando conviene comprare i tappi per i bicchieri di plastica?

I coperchi per bicchieri monouso sono indispensabili per il servizio d’asporto.
La funzione principale del coperchio è di tenere al sicuro la bevanda, evitando rovesciamenti del liquido per una frenata improvvisa o fastidiose macchie sui vestiti per una spinta involontaria.

I tappi per i bicchieri PLA sono realizzati per garantire la massima aderenza al bicchiere: un piccolo meccanismo a scatto ben congegnato che incastra il coperchio tutto intorno al bordo del bicchiere ed evita spiacevoli fuoriuscite del liquido.

La bioplastica è biodegradabile: grazie a complessi processi enzimatici, si decompone nel giro di qualche mese al massimo, rendendola un ottimo materiale ecologico.
E’ bene ricordare, però, che la plastica bio con cui viene realizzato il coperchio non può mantenere costante la temperatura troppo a lungo, ma sicuramente per il tempo necessario a trasportarla da un posto a un altro, o ad esempio, durante una passeggiata al mare.

Foro, misure e forme dei coperchi per i bicchieri monouso

I coperchi sono compatibili con tutti i bicchieri in plastica personalizzati di CustomEat e sono tutti dotati di un pratico foro per la cannuccia che permette di far gustare la bevanda senza preoccupazione.
Aggiungere il tappo ai bicchieri personalizzati permetterà ai tuoi clienti di sorseggiare ovunque e con comodità le bevande, calde o fredde, che proponi nel tuo locale.

I coperchi PLA bio per bicchieri possono essere di 2 forme:

  • piani: per bevande gassate, birra, vino,..
  • a cupola: per granite, frappè, macedonie, smoothie, milkshake con panna..

Entrambe le tipologie di coperchi sono disponibili in 3 dimensioni (390 ml, 575 ml e 630 ml) e adatti sia per i bicchieri in bioplastica personalizzati che per i bicchieri kristal personalizzati.

Per tenere al sicuro le tue bevande, ma anche l’ambiente, scegli i coperchi in bioplastica di Custom Eat.