Ciotole e insalatiere personalizzate

Quando e perché scegliere le ciotole da asporto personalizzate?

La nostra risorsa più preziosa, oggi, è il tempo. Capita sempre più spesso, infatti, di trovarne sempre meno per cucinare, vuoi perché si è carichi di lavoro a casa, vuoi perché ci si trova a mangiare un boccone fuori in pausa pranzo.
Le ciotole e le insalatiere usa e getta sono la risposta a questi nuovi bisogni delle persone che si muovono in una società in rapida e continua evoluzione.

Il take-away è un servizio offerto, ormai, da tutti i ristoranti e tutti i locali adibiti alla preparazione alimentare, quali pizzerie, streetfood, pasticcerie, pub, supermercati, friggitorie, fast food, sushi bar…
Per garantire la praticità e l’efficienza del servizio vengono utilizzate ciotole e insalatiere di carta monouso, risparmiando i costi di gestione.

Si tratta di contenitori sostenibili, realizzati con cartoncino ecologico e prodotti interamente in Italia, negli stabilimenti di CustomEat. Queste ciotole sono adatte per essere personalizzate con il logo della tua azienda e sono ordinabili anche in piccoli lotti.
Spesso, vengono acquistate anche in occasione di festeggiamenti privati, come per le feste di compleanno.

Per quali alimenti si possono usare le ciotole di carta?

Le ciotole e le insalatiere di CustomEat vengono realizzate con cartoncino compostabile, materiale sostenibile e biodegradabile, adatto ad ogni tipo di alimento.
I cibi migliori da contenere sono quelli più solidi e più freddi, come insalatone, noodles, riso, pollo, patatine fritte, poké, sushi, frutta, ma anche più liquidi e più caldi, quali zuppe o minestre, sebbene vada fatta più attenzione nel trasporto.