Spedizione gratuita primo ordine 

Registrati per ricevere il codice sconto

Chi siamo

Produciamo packaging dal 1977 e da sempre siamo attenti alle novità del mercato per essere innovativi e competitivi. Per questo siamo diventati ciò che siamo oggi:
una moderna realtà produttiva di beverage and food packaging.

Siamo stati i primi in Italia ad aver investito in tecnologie e risorse per soddisfare anche ordini “piccoli”: per coloro che desiderano creare i propri bicchieri personalizzati senza essere vincolati all’acquisto di grandi quantità.

La soddisfazione di questi primi clienti ci ha dato la motivazione per proseguire su questa strada. Puntiamo il nostro core business su un modello agile e trasparente di vendita, capace di gestire ordini dai 1.000 pezzi fino a quantità industriali.

Abbiamo scelto di produrre direttamente e internamente ciò che vendiamo perchè vogliamo mantenere la capacità di innovare il prodotto e adattarci alle mutevoli esigenze del mercato in modo veloce e diretto, assicurando qualità ai nostri clienti.

Partiamo dalla materia prima - principalmente il cartoncino ad uso alimentare e i suoi derivati - e lo trasformiamo, fino a farlo diventare un bicchiere o una confezione alimentare personalizzati su misura per il nostro cliente.

I nostri controlli sul prodotto sono severi e costanti: l'attenzione e la scrupolosità alle certificazioni necessarie a questo delicato settore sono un elemento fondamentale che rassicura e crea fiducia con il cliente. Abbiamo certificato tutti i nostri prodotti e le nostre materie prime affidandoci ai più seri enti preposti non limitandoci solo a dire che siamo “green”.

Realizziamo i nostri prodotti all'interno dei nostri tre stabilimenti, situati nel comune di Correggio (RE). Dalla stampa del cartoncino con macchine di ultima generazione, al taglio e alla formatura del prodotto. Questo ci consente di dare al cliente una risposta rapida in termini di tempi di realizzazione e rapporto qualità/prezzo e ci premia sul mercato rispetto ad altri competitors che non lavorano direttamente il prodotto.

Per questo possiamo marcare i nostri bicchieri con i prestigiosi certificati TUV COMPOST e FSC che rappresentano il vero valore aggiunto della qualità nel rispetto dell’ambiente.

La capacità di produrre internamente è frutto di investimenti costanti nel tempo e ci offre un vantaggio essenziale per il committente: la possibilità di seguire il cliente dalla fase di progettazione a quella di realizzazione, mantenendo un rapporto diretto, tipico di aziende flessibili, e un’elevata propensione al prodotto su misura.

Vogliamo diventare “grandi” per poter competere con aziende di ogni dimensione sia italiane che estere mantenendo la cura e l’artigianalità che sono il nostro valore aggiunto e ci consentono di dialogare positivamente con clienti che hanno esigenze e bisogni diversi.

Siamo arrivati fin qui ma ci sembra di aver appena cominciato, le sfide di domani ci sembrano ancora più difficili di prima ma continuiamo con un solo obiettivo:

dare a chi vuole confezionare bevande o cibi una risposta pratica e veloce, nel miglior modo possibile.