Ciotole in cartoncino personalizzate 750cc - 1100 cc

Ciotole in cartoncino riciclabile e personalizzabili a colori su tutta la superficie. Le ciotole sono adatte per Pokè Bowl e Insalate.

Dettaglio
Dati inviati
Scegli il tuo formato
Capienza
Scegli quantità e tempi di spedizione
Quantità

Capienza 750 cc 1.100 cc
Altezza 60 mm 66 mm
Diametro (alto) 150 mm 165 mm
Diametro (basso) 128 mm 145 mm
Peso 16 g 20 g
Stampa quadricromia quadricromia
Pz/confezione 50 50
Pz/scatola 300 300
Peso scatola 6,00 Kg 7,00 Kg
Misure est. scatola 460x320x500mm 500x350x580mm

Ciotole e insalatiere in cartoncino che rispettano l’ambiente

Le ciotole e le insalatiere di carta sono indispensabili per il servizio d’asporto per tutti i locali che operano nel settore food & beverage, come per esempio i fast food, i pub o i Food Truck.
Le ciotole e le insalatiere personalizzate sono esattamente lo stesso prodotto: spesso, vengono chiamate insalatiere perché dalle ricerche sulle abitudini alimentari dei lavoratori italiani emerge che la pausa pranzo è sempre più condita da cibi sani e di stagione, tra cui, appunto, l’insalata.

Le ciotole e le insalatiere personalizzate di CustomEat sono contenitori monouso, realizzati in cartoncino riciclabile: una volta che sono state utilizzate, possono essere smaltite nella raccolta differenziata della carta. Questa scelta ecologica è necessaria per dare il proprio piccolo contributo all’emergenza ambientale che ci coinvolge tutti e vantaggiosa per la tua azienda, che mostrandosi attenta a queste emergenze, rafforzerà la propria reputazione.

Ciotole per poke personalizzate

Il poke è un piatto originario delle Hawaii, che negli ultimi anni si è diffuso molto rapidamente in tutta Europa, Italia compresa, soprattutto nelle grandi città come Milano, Roma e Torino.
La traduzione più vicina al termine poke è “tagliato a cubetti”, che è la caratteristica principale di questo piatto composto da cubetti di pesce crudo, ai quali vengono aggiunti riso (basmati, venere, riso sushi..), salse e condimenti di vario tipo come quinoa, semi di sesamo, alghe, verdura, frutta, legumi o frutta secca.
Una peculiarità che rende questo piatto esotico perfetto per i servizi di food delivery e take-away è la sua facilità di impiattamento.

Nel corso del tempo il poke, per andare incontro ai gusti più tradizionali, è stato adattato alla cucina europea, ma comunque le poke bowl personalizzabili rimangono il mezzo migliore per trasportare questa buonissima pietanza.

Se anche tu hai un’attività nel food & beverage non puoi non prendere in considerazione l’idea di offrire una pietanza come questa, e grazie alle nostre ciotole per poke personalizzate sarai in grado di offrire un servizio impeccabile.
Personalizzando le ciotole per poke con il logo della tua azienda, non solo darai un servizio indispensabile ai tuoi clienti, ma riuscirai a veicolare la tua immagine in modo semplice ed efficace.

Ciotole e insalatiere di carta personalizzate con logo

Le ciotole e le insalatiere in cartoncino possono essere personalizzate con il logo o con il nome della tua azienda: in questo modo, potrai consolidare la tua presenza soprattutto nelle menti dei clienti che non si fermeranno a mangiare nel tuo locale, ma usufruiranno del servizio take-away o delle consegne a domicilio.
Inoltre, le ciotole poke di carta sono personalizzabili a colori su tutta la superficie; perciò, oltre al logo o al nome, potrai creare le tue ciotole con la fantasia che più preferisci. Questo è possibile grazie all’utilizzo di ciotole in cartone di colore bianco, che ci permette di non alterare i colori con la stampa.
Le ciotole di carta personalizzate rappresentano, quindi, un valido ed efficace strumento di marketing in grado di aumentare la visibilità aziendale, dandoti l'opportunità di ottenere anche nuovi clienti.

Le ciotole personalizzate per insalate e poke sono disponibili nei formati 750 - 110 cc e possono contenere cibi sia freddi sia caldi, anche se per questi ultimi è meglio non superare la temperatura di 70°.