Porta panini personalizzati

Porta panini per il servizio take away

I porta panini di CustomEat sono realizzati in cartoncino compostabile e hanno una chiusura a conchiglia con appositi ganci sagomati. Caratteristiche che rendono i porta hamburger ideali per il servizio take away e delivery del tuo ristorante, pub, paninoteca, street food, fast food o qualsiasi negozio di gastronomia che possiedi.

Si tratta di contenitori per panini adatti al trasporto di alimenti sia caldi che freddi.
Vengono chiamati porta hamburger perché l’uso che se ne fa è principalmente quello di contenere dei panini, ma possono anche racchiudere fritti vari (mozzarelline, zucchine, olive, alette di pollo), insalate (caesar salad, chicken salad, veggie salad) o pasticcini (meringhe, crostatine alla frutta, bignè).

La carta tutela la salute del consumatore perché non contamina il cibo contenuto all’interno né va ad alterare le caratteristiche organolettiche delle diverse pietanze, riuscendo a garantire un’elevata qualità per il servizio d’asporto.
Il cartoncino della scatola è compostabile o riciclabile, resistente e con la chiusura ad incastro che non fa ribaltare il panino durante il trasporto.

Contenitori per panini da personalizzare

Le scatole per hamburger vengono personalizzate con loghi, scritte o disegni che rimandano ai valori della tua azienda.
Il box monouso può essere personalizzato con un colore a scelta solo sul coperchio oppure su tutta la superficie a partire da un ordine minimo di 30.000 pezzi.
Il tuo logo renderà unico e distinguibile anche un semplice packaging come il porta panino, che diventerà uno strumento di marketing essenziale per diffondere il tuo brand.

Dimensioni dei porta panini

La forma dei porta panini in vendita online all’ingrosso su CustomEat può essere:

  • quadrata: in formato medium (base 12x12 cm, altezza 7 cm) o large (base 16x15,5 cm, altezza 9 cm)
  • rettangolare: in formato slim (base 15x10 cm, altezza 7 cm)