Bicchieri plastica personalizzati
In che occasioni si possono utilizzare i bicchieri in plastica personalizzati?
I bicchieri in plastica monouso vengono usati in contesti informali, quando ci sono affollamenti e la praticità viene prima della sciccheria.
Le occasioni più comuni in cui i bicchieri di plastica usa e getta rappresentano davvero un salvavita sono quelle degli eventi aziendali, le inaugurazioni di bar o chioschi, locali o discoteche; per le fiere, i festival e i concerti.
In questi contesti, l’afflusso costante di persone necessita di una gran quantità di stoviglie, che nessuno si sognerà mai di ripulire; perciò, la scelta più appropriata è quella monouso: i bicchieri in plastica, dopo essere stati usati, possono essere buttati e riciclati nella raccolta differenziata della plastica. Quelli trasparenti sono preferibili, semplicemente perché, con l’intento di sbirciare quale tipo di birra si stiano gustando i ragazzi affianco, a molti cadranno gli occhi anche su quel logo aziendale stampato sul bicchiere.
Bicchieri in plastica con stampa personalizzata
La personalizzazione dei bicchieri di plastica consente alla tua azienda di farsi conoscere e di aumentare la notorietà del brand, ma chissà quali altre opportunità inaspettate nascondono questi piccoli gesti.
I bicchieri trasparenti possono essere personalizzati con logo: è la scelta preferita da bar e pub al 99% delle volte per servire la bevanda più richiesta, la birra, ma possono anche essere personalizzati con nome.
Considerando che esistono più di diciassettemila nomi in Italia, questa stampa è più indicata quando già si conoscono i nomi dei partecipanti, che siano i tuoi attuali clienti, per rafforzare la loro fiducia; i tuoi dipendenti, per consolidare il senso di appartenenza; i tuoi collaboratori, per potenziare la cooperazione.
In ogni caso, i bicchieri personalizzati con logo o con nome lasceranno una traccia della vostra attività e ritaglieranno un piccolo angolino nel cuore delle persone.
Su CustomEat, i bicchieri personalizzati da asporto, in plastica trasparente biodegradabile e PET, vengono venduti all’ingrosso, con un ordine di minimo 1000 pezzi e a prezzi via via più bassi man mano che aumenta la data di consegna.